Benvenuto su Portobello Rome

Chi Siamo

 

PortobelloRome Vintage Market è competenza e professionalità in una vetrina immediata, è una ricerca incessante, una selezione attenta, un punto di riferimento dello shopping alternativo.

PortobelloRome è Arte, Design, Moda, Stile, Creatività , Genio, Inventiva, Artigianato, Originalità, Ricerca e Qualità.

Da noi ci sono occasioni imperdibili alla portata di tutti, qui ogni desiderio può essere esaudito…. spendendo pochissimo!

Troverete le più grandi griffe internazionali tra cui anche:

                                

PortobelloRome è al vostro servizio per proporvi il modernariato più cool selezionato appositamente per soddisfare anche i clienti più esigenti ed eccentrici.

Complici il caro-vita, la moda del vintage ma anche la ricerca di una scelta di consumo più eco-compatibile, sempre più persone fanno i loro acquisti o vendono degli oggetti nei mercatini dell’usato.
Tra mille oggetti diversi, si può trovare ciò che occorre risparmiando e divertendosi, passeggiando e curiosando in un luogo accogliente e colorato.

La volontà che ci accomuna molti dei nostri clienti è quella di valorizzare tutti quei beni divenuti superflui per alcuni ma che possono ancora essere usati da altri. Questo aspetto si caratterizza per una impronta ecologista. Il riuso diventa sinonimo di risparmio delle risorse e  rappresenta un contributo alla crescita e al rispetto ambientale. Non secondario è l'aspetto legato alla riduzione dei rifiuti.

Come tutte le idee semplici, quella del riuso contiene in sè una forza propria che tutti possono cogliere e condividere, contribuendo ad aumentarla. Non è infatti difficile immaginare che molti oggetti, anche i più ingombranti, fra cui vecchi mobili o elettrodomestici, potrebbero evitare la discarica se fossero rivenduti attraverso il sistema del contovendita, proprio di PortobelloRome Vintage Market, che garantisce e contribuice, oltre al rispetto dell'ambiente, ad un sistema di guadagno facile, limpido, veloce ed altamente soddisfacente per venditore ed acquirente.

La nostra è un'agenzia d'affari, è un’attività di intermediazione tra privati basata sul sistema del conto vendita e la base giuridica è l’articolo 115 del Testo Unico Legge Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.).

I clienti del mercatino dell’usato possono essere venditori e/o acquirenti, in quanto agenzia d’intermediazione. Il nostro mercatino dell’usato in contovendita non è un esercizio commerciale come i normali negozi in cui vengono venduti degli oggetti per conto proprio. Al titolare del mercatino dell’usato, come compenso del suo servizio d’intermediazione e di esposizione spetta una provvigione in percentuale sul valore della transazione.

PortobelloRome è sostanzialmente una vetrina espositiva nella quale i vostri beni vengono curati e presentati con gusto, esaltandone le qualità.

 
 
Prodotto da OpenCart
Traduzione italiana a cura di opencartzoom
Portobello Rome © 2017